RistorExpo 2014: in cibo veritas. Noi ci siamo!

La delegazione AIS di Como sarà presente con un proprio spazio informativo ed espositivo alla 17° edizione di RistorExpo, che si svolgerà ad Erba presso il Centro Espositivo Lariofiere da domenica 16 a mercoledì 19 febbraio 2014, dalle 10.00 alle 19.30 (il mercoledì dalle 10.00 alle 18.00).

Vi ricordiamo che il prezzo d’ingresso è di euro 7,00, ma tutti gli iscritti all’Associazione Italiana Sommelier potranno entrare gratuitamente presentando la tessera di iscrizione all’AIS o la ricevuta di avvenuto pagamento della quota associativa (è considerata valida anche quella relativa al 2013).

Come ogni anno l’area espositiva sarà completata con eventi di altissimo livello, massima espressione della ricerca e della tradizione enogastronomica. Un percorso all’insegna della qualità con numerosi appuntamenti per il pubblico e le aziende. Cene e pranzi con gli interpreti della cucina italiana, stage e momenti formativi per gli operatori, concorsi e gare di abilità, degustazioni e laboratori saranno solo alcune delle iniziative proposte nell’ambito della rassegna. Non mancheranno i momenti di riflessione e approfondimento e gli incontri con i protagonisti della cucina italiana.

Per ogni ulteriore informazione  vi invitiamo a consultare il sito web di RistorExpo

Versamento quote associative 2014

Per vostra comodità presso il nostro stand potrete versare le quote annuali dell’Associazione Italiana Sommelier. Il contributo per il 2014 resta invariato: 80,00 euro per l’AIS Nazionale e 30,00 euro per l’AIS Lombardia.