eNozioni a Milano: il 49° Congresso Nazionale AIS

A cura della Redazione di AIS Lombardia

Un anno speciale per l’Associazione Italiana Sommelier, e in particolare per i sommelier della Regione Lombardia. Nell’anno dell’Expo, che ci vede protagonisti con molti sommelier impegnati a fornire la loro professionalità all’interno dei tanti padiglioni dell’area espositiva, in particolare in quello della Regione Lombardia, arriva anche un altro fondamentale appuntamento per la vita associativa: il Congresso Nazionale. E così, dopo i festeggiamenti per l’anniversario dei primi 50 anni, che si sono svolti il 7 luglio sempre a Milano tra le sale dell’Hotel Westin Palace, un altro grande appuntamento vedrà Ais Lombardia impegnata nell’organizzazione.

Il 49° Congresso Nazionale dell’Associazione Italiana Sommelier si svolgerà a Milano sabato 14 e domenica 15 novembre. “eNozioni a Milano,” questo il titolo scelto per accompagnare due giorni ricchi di appuntamenti imperdibili — oltre 350 aziende presenti, un grande banco di degustazione delle eccellenze lombarde, italiane e del mondo, almeno 200 sommelier in servizio — che si svolgeranno in due location, tutte situate nel centro della capitale lombarda. The Mall, sede del banco di degustazione, si trova nel cuore del nuovo Skyline milanese, nella modernissima area di Porta Nuova e The Westin Palace Hotel, sede delle degustazioni, un luogo ben noto a tutti i sommelier milanesi, sede di tutti i corsi e gli eventi organizzati dalla Delegazione locale.

Programma

Sabato 14 novembre 2015

Domenica 15 novembre 2015

Per tutte le informazioni sul Congresso e il dettaglio degli eventi vi invitiamo a consultare il sito ufficiale di eNozioni a Milano.