Banco d’assaggio: Metodo Classico di Lombardia e salumi di Marco d’Oggiono

Grazie!

Pochi giorni fa abbiamo superato i 500 iscritti alla nostra pagina Facebook, e siamo molto orgogliosi di aver raggiunto questo primo grande traguardo.

Il nostro ringraziamento: degustazione di Metodo Classico di Lombardia per tutti i soci

Per festeggiare l’occasione e ringraziarvi del vostro prezioso supporto e della vostra partecipazione sempre numerosa ai nostri eventi, abbiamo organizzato una sorpresa per voi.

L’Associazione Italiana Sommelier Delegazione di Como, in collaborazione con lo Spazio Anagramma e la Marco D’Oggiono Prosciutti, è lieta di invitarvi al Banco d’assaggio di Metodo Classico di Lombardia organizzato per giovedì 21 aprile 2016 dalle 18:00 alle 20:00 presso lo Spazio Anagramma a Cernobbio.

Dalla raffinata Franciacorta all’elegante Oltrepò Pavese e dalla coraggiosa Valtellina al poliedrico Lugana, quattro terroir d’eccellenza per il Metodo Classico italiano. Abbiamo selezionato 4 etichette come portavoce delle rispettive zone, e le abbiamo abbinate ai preziosi salumi di Marco D’Oggiono, altro grande simbolo dell’enogastronomia lombardia e briantea.

Per l’evento saremo ospitati dallo Spazio Anagramma, nell’incantevole cornice del giardino di Villa Bernasconi a Cernobbio.

La degustazione è gratuita ed è riservata ai soci in regola con la quota nazionale 2016.

(Se non l’avete ancora fatto, potete rinnovare la vostra iscrizione direttamente dal sito di AIS Italia e partecipare così al banco d’assaggio.)

Le etichette in degustazione

  • Franciacorta DOCG Brut Millesimato, La Montina
  • Oltrepò Pavese Metodo Classico DOCG, Giorgi 1870 Gran Cuvée Storica, Giorgi
  • Metodo Classico, Cuvée Maria Vittoria Rosé Nature, Rainoldi
  • Metodo Classico Lugana DOC Brut, Citari

Quando?

Giovedì 21 aprile 2016, dalle ore 18:00 alle ore 20:00

Dove?

Spazio Anagramma
Giardino di Villa Bernasconi
Via Regina 7
22012 Cernobbio CO

(Guarda la mappa per raggiungere lo Spazio Anagramma su Google Maps.)

Quanto costa?

Il banco d’assaggio è offerto da AIS Como ed è riservato ai soci AIS.

Non è necessario prenotare, per l’ingresso è sufficiente mostrare la vostra tessera associativa 2016 o la ricevuta dell’avvenuto pagamento di rinnovo.

Vi aspettiamo!