Riportiamo di seguito la comunicazione ufficiale di AIS Italia per l’ingresso agevolato a Vinitaly 2017.
Cari Soci AIS,
anche per quest’anno è riservata per tutti voi una condizione di assoluto privilegio per l’acquisto dei biglietti di ingresso a Vinitaly (9-12 aprile 2017).
Ingresso riservato a EUR 36,60 (IVA inclusa) anziché EUR 80,00.
Accedete all’area riservata su AIS Italia specificando:
- numero di tessera
- cognome
- nome
(In questa fase l’inserimento del codice fiscale è facoltativo.)
Ogni socio dovrà poi effettuare una registrazione al portale di Vinitaly, questa volta il codice fiscale sarà obbligatorio, per poter convalidare il coupon e accettare il regolamento per il visitatore.
Attenzione: la vendita dei biglietti da parte di AIS sarà attiva fino alle ore 24:00 di lunedì 3 aprile 2017, mentre il servizio di attivazione dei coupon da parte di Vinitaly sarà attivo fino al 7 aprile 2017. Consigliamo pertanto di non attendere l’ultimo istante per acquistare i biglietti e procedere con la validazione.
Importante! Ogni socio potrà acquistare un massimo di 4 biglietti.
- Ogni biglietto è nominale e valido per una persona (corrispondente al nome e cognome indicato sul biglietto) e per un solo ingresso giornaliero. Un socio potrà entrare una sola volta per ogni giorno di manifestazione e pertanto i 4 biglietti emessi potranno essere utilizzati solo in giornate differenti. Veronafiere si riserva di effettuare verifiche e controlli agli ingressi.
- Il socio dovrà effettuare una registrazione al portale di Vinitaly con codice fiscale obbligatorio per poter convalidare il coupon e accettare il regolamento per il visitatore. Una volta convalidato, il socio riceverà via mail, all’indirizzo di posta elettronica comunicato in fase di registrazione, il biglietto print@home.
- La stampa dei biglietti in formato cartaceo deve essere effettuata dal socio prima di recarsi in fiera.
Per correttezza e completezza di informazione, ci corre l’obbligo di segnalare che l’accordo AIS-Vinitaly è conveniente fino a tre differenti ingressi giornalieri. Per accedere alla fiera in tutti e quattro i giorni è più conveniente acquistare l’abbonamento direttamente sul sito di Vinitaly.
L’ingresso alla manifestazione è riservato agli operatori. È vietato l’ingresso ai minori di anni 18, anche se accompagnati. La registrazione è obbligatoria.
Per usufruire di queste agevolazioni è necessario essere in regola con il pagamento della quota associativa per l’anno in corso.
Ricordiamo che per accedere a Vinitaly non è possibile presentarsi all’ingresso con la tessera associativa, si deve procedere all’acquisto e alla stampa dei codici come sopra indicato.
Acquista i biglietti scontati per Vinitaly 2017 su AIS Italia