AIS Como è lieta offrire il proprio patrocinio a Vini in Onda, degustazione itinerante sul Lago di Como, rinnovata dopo l’enorme successo delle precedenti edizioni.
Da Cernobbio fino a Bellagio e ritorno; una esperienza unica, un banco di degustazione a bordo dello storico Piroscafo Concordia del 1926 interamente e finemente restaurato, immersi in nell’incantevole paesaggio del Lago di Como al tramonto.
Una cinquantina i vini in degustazione, di cantine nazionali ed internazionali, con alcuni assaggi esclusivi. Produttori e dettagli sono in continuo aggiornamento sul sito della manifestazione.
Quando
Lunedì 9 settembre 2019.
Programma
- 16:30 Check-in all’imbarcadero di Cernobbio
- 16:45 Imbarco ospiti
- 17:15 Si salpa! Navigazione e degustazione
- 19:30 Arrivo a Bellagio e sciabolata grandi formati di bollicine
- 20:30 Partenza da Bellagio
- 22:00 Rientro a Cernobbio
Vini in Onda Off-Boat, speciale post evento aperto a tutti dalle ore 20:00 alle ore 24:00.
Percorso
Si salperà dal pontile di Cernobbio alla volta di Bellagio. Qui è prevista una pausa prima di riprendere la navigazione costeggiando le sponde del lago che piace sempre più a tutto il mondo.
Biglietti e sconto per soci AIS
Il costo del biglietto è di 85,00 euro.
A tutti i soci AIS in regola con la quota associativa 2019 è riservato uno sconto di 10,00 euro sul prezzo del biglietto.
I biglietti possono essere acquistati online sul sito di Vini in Onda o di persona presso Capitan Drake e La Cava dei Sapori.
Lo sconto per soci AIS può essere richiesto di persona mostrando la tessera 2019 e anche online previo contatto.
Dettagli e altre informazioni
Per ulteriori dettagli si rimanda al sito web di Vini in Onda.